Dipendente Provincia positivo al Coronavirus, uffici in parte chiusi - Tuttoggi.info

Dipendente Provincia positivo al Coronavirus, uffici in parte chiusi

Redazione

Dipendente Provincia positivo al Coronavirus, uffici in parte chiusi

Mar, 27/10/2020 - 12:30

Condividi su:


Il provvedimento di chiusura durerà tre giorni a partire da oggi

L’amministrazione provinciale di Terni è venuta a conoscenza stamattina di un caso di positività al covid-19 di un dipendente del settore tecnico. Conseguentemente alla notizia, il presidente della Provincia, Giampiero Lattanzi, in coordinamento con il servizio igiene e prevenzione dell’ente, ha attivato le procedure previste per la tutela della salute.

Il personale del settore tecnico è stato fatto uscire dagli uffici della Provincia, sospendendo le attività tecnico-amministrative. L’ala di Palazzo Bazzani dove si è verificato il caso di positività è stata chiusa al pubblico, ai dipendenti e ad ogni altra persona.

Il provvedimento di chiusura durerà tre giorni a partire da oggi. Gli uffici riapriranno venerdì mattina, salvo il verificarsi di altre situazioni di emergenza. Nel frattempo il servizio igiene e prevenzione ha attivato le procedure di sanificazione completa. Le operazioni riguarderanno sia il settore tecnico che tutti gli uffici della Provincia siti all’interno di Palazzo Bazzani nella parte occupata dall’amministrazione provinciale. Sono al momento tre i casi di positività al coronavirus fra i dipendenti della Provincia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!