Dimissioni Zucchini, Pd tifernate "Scelta politica sbagliata presa in piena autonomia" - Tuttoggi.info

Dimissioni Zucchini, Pd tifernate “Scelta politica sbagliata presa in piena autonomia”

Redazione

Dimissioni Zucchini, Pd tifernate “Scelta politica sbagliata presa in piena autonomia”

La reazione della segreteria dopo il passaggio del suo capogruppo al Gruppo Misto "Decisione maturata in assoluta riservatezza e non comunicata né condivisa all’interno degli organi politici ed istituzionali di riferimento"
Gio, 07/03/2019 - 11:48

Condividi su:


Per il Partito Democratico di Città di Castello le dimissioni di Gaetano Zucchini da capogruppo sono “difficili da spiegare, in quanto da ricondurre esclusivamente a scelte personali, maturate in assoluta riservatezza, non comunicate né tanto meno condivise all’interno degli organi politici ed istituzionali di riferimento“.

Così la segreteria tifernate dopo la decisione del suo consigliere, passato ora al Gruppo Misto. “Non ci sono elementi politici che giustificano la scelta di Zucchini, una scelta politica, sbagliata e presa in piena autonomia che oggi può essere solo commentata, non invece il risultato di una discussione e confronto, come le regole politiche richiedono“.

Il nostro lavoro, – aggiungono i Dem – è di sostegno leale a questa amministrazione, eletta per amministrare fino al 2021. E’ sbagliato oltre che fuorviante, tentare di trasferire fatti interni ad un gruppo consiliare e all’intera maggioranza. Quest’ultima, solida e coesa, dovrà misurarsi sul programma di legislatura, con il quale ci siamo presentati ed abbiamo vinto le elezioni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!