Dignità e lavoro, a Terni una tavola rotonda organizzata dalla Cgil - Tuttoggi.info

Dignità e lavoro, a Terni una tavola rotonda organizzata dalla Cgil

Marco Menta

Dignità e lavoro, a Terni una tavola rotonda organizzata dalla Cgil

Lun, 03/10/2022 - 11:56

Condividi su:


Dignità nel lavoro, precariato, appalti, contratti e salari: sono questi i temi che saranno affrontati nel corso della tavola rotonda organizzata dalla Cgil.

La Cgil di Terni, martedì 4 ottobre alle ore 15.30, presenterà le proposte del sindacato per ridare dignità al lavoro, combattere il precariato, regolamentare il sistema degli appalti, rimettere al centro il ruolo dei contratti nazionali, estendere i diritti e aumentare il potere d’acquisto dei salari.

Alla tavola rotonda, che si terrà presso l’hotel Valentino, parteciperanno Alessio Di Labio (Filcams Cgil nazionale) e Luisa Diana (NIdiL Cgil nazionale). Concluderà i lavori Tania Scacchetti, segretaria nazionale della Cgil. “L’iniziativa – sottolineano gli organizzatori – si colloca nel percorso di preparazione Di ‘Ascoltate il Lavoro’, la manifestazione nazionale di sabato 8 ottobre a Roma”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!