Dicembre ricco di iniziative per i possessori della Spoleto Card - Tuttoggi.info

Dicembre ricco di iniziative per i possessori della Spoleto Card

Redazione

Dicembre ricco di iniziative per i possessori della Spoleto Card

Visite guidate al museo Carandente, alla Rocca, al Museo Diocesano e a Palazzo Collicola / Il calendario
Ven, 05/12/2014 - 08:50

Condividi su:


Per coloro che desiderano conoscere ogni angolo della città e delle terre dell’antico Ducato di Spoleto, è stata ideata la SPOLETO CARD. Disponibile nei musei e negli esercizi convenzionati, valida 7 giorni, al prezzo di 9.50 euro (ridotto 8), per visitare i musei di Spoleto e utilizzare il servizio di trasporto pubblico, la Spoleto Card offre ai possessori anche la possibilità di partecipare gratuitamente a speciali visite tematiche guidate.

Il programma delle visite guidate di dicembre prevede quattro appuntamenti che si svolgono ogni domenica a partire dalle 11.30. Prima visita in calendario è quella del 7 dicembre con la Visita al Museo Carandente di Palazzo Collicola. Si prosegue domenica 14 dicembre con la visita della Rocca Albornoziana e del Ponte delle Torri. Il 21 dicembre visita della Collezione del Museo Diocesano. Domenica 28 dicembre visita all’Appartamento Gentilizio di Palazzo Collicola.

L’Ufficio Informazioni Turistiche IAT del Comune di Spoleto e la Soc. Coop. Sistema Museo, partner tecnico del Comune di Spoleto per il Progetto “Spoleto Card: la carta turistico museale”, saranno i referenti per il servizio di informazione, per le prenotazioni e per le attività proposte. Per info e prenotazioni: Ufficio Informazioni Turistiche IAT – Tel 0743.218620 – Soc. Coop. Sistema Museo – Tel 0743.46434

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!