"Diamo valore a spazi e commercianti di Umbertide", Zurino annuncia le 'Sette notti in città' - Tuttoggi.info

“Diamo valore a spazi e commercianti di Umbertide”, Zurino annuncia le ‘Sette notti in città’

Redazione

“Diamo valore a spazi e commercianti di Umbertide”, Zurino annuncia le ‘Sette notti in città’

L'iniziativa avrà inizio il 27 aprile, con una grande festa d'apertura all'ex Tabacchi
Ven, 12/04/2019 - 09:58

Condividi su:


Dopo l’esperienza in Piattaforma, Michael Zurino ha deciso di rimettersi in gioco per Umbertide e i suoi giovani. Con la sua scuola “Artist Academy” ha deciso di annunciare le “Sette Notti in Città”, con le quali intende creare situazioni di ritrovo, musica e divertimento.

Per farlo, coinvolgerà da un punto di vista dell’intrattenimento, giovani disc-jokey umbertidesi che si sono messi a disposizione per offrire alla città la loro passione (tra questi, Lillo Fonti, William Chiavini, Michael Banelli, Giammarco Bartolini, Paolo Rinaldi, Davide Franceschelli), band musicali ed altri attori sociali.

Le Sette Notti – spiega Zurino – si svolgeranno nel periodo primavera-estate 2019, e avendo come obiettivo la promozione e la riscoperta degli spazi in città, si terranno in luoghi differenti. Ogni evento vedrà coinvolta almeno un’attività commerciale, che collaborerà in termini di somministrazione di cibi e/o bevande. Proprio per questa ragione, gli eventi possono essere richiesti e sponsorizzati anche da gruppi di attività commerciali che, d’accordo con Artist Academy (la quale offrirà l’intera organizzazione), intendono promuovere i loro spazi. Sono aperto ad ogni proposta e disponibile a parlarne con ogni attività e associazione”.

L’iniziativa avrà inizio il 27 aprile, con una grande festa d’apertura all’ex Tabacchi. L’attività commerciale coinvolta in questa prima serata sarà il “Wood Pub”.Questi eventi – aggiunge Zurino – avranno come obiettivo anche quello di promuovere i nostri spazi ed i nostri commercianti; dare spazio, divertimento ed espressione ai nostri giovani; favorire aggregazione e stimolare la collaborazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!