Diagnosi confermata, stagione finita per Dell'Orco | Martedì sarà operato

Diagnosi confermata, stagione finita per Dell’Orco | Martedì sarà operato

Massimo Sbardella

Diagnosi confermata, stagione finita per Dell’Orco | Martedì sarà operato

Lun, 27/02/2023 - 19:17

Condividi su:


Gli esami hanno confermato la lesione al legamento del ginocchio destro, la ricostruzione affidata al dr. Cerulli

La diagnosi, purtroppo, è stata confermata. Cristian Dell’Orco, sul campo dell’Arena Garibaldi di Pisa, ha riportato una lesione al legamento del ginocchio destro. Stagione finita, dunque, per il difensore biancorosso. E altra tegola per l’allenatore Castori.

Dopo l’infortunio che lo aveva costretto a lasciare il campo a Pisa dopo appena un quarto d’ora di gioco, Dell’Orco è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali a cura del dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti. Controlli che, come scrive l’AC Perugia, “hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore destro”.

Il calciatore nella giornata di domani, martedì 28 febbraio, sarà sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione dal professor Giuliano Cerulli.

Una sfortuna per il ragazzo, che dovrà attendere mesi prima di tornare a correre su un campo di calcio. E per il Perugia, che nella volata salvezza perde uno dei suoi elementi migliori.


Grifo bersagliato dalla iella, col Como è ancora emergenza
tra squalifiche e infermeria piena


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!