"Deserta è la mia anima senza di te", stasera il recital su Santa Rita - Tuttoggi.info

“Deserta è la mia anima senza di te”, stasera il recital su Santa Rita

Redazione

“Deserta è la mia anima senza di te”, stasera il recital su Santa Rita

Ven, 19/05/2023 - 13:19

Condividi su:


Appuntamento stasera a Spoleto, ingresso gratuito. A portare in scena lo spettacolo sarà la compagnia teatrale diretta da Giancarlo Iommi

Si chiama “Deserta è la mia anima senza Te” lo spettacolo che si terrà questa sera (venerdì 19 maggio) alle ore 21 al teatrino della parrocchia di Santa Rita, con ingresso gratuito. La serata è inserita nel programma delle celebrazioni in onore della santa casciana, organizzate dall’omonima parrocchia di Spoleto.

Si tratta di un recital di musica e parole ispirato alla vita di Santa Rita. A portare in scena lo spettacolo sarà la compagnia teatrale diretta da Giancarlo Iommi, con quest’ultimo che ne è anche l’autore. In scena, tra momenti recitati e canti, rivivrà dunque la vita della santa degli impossibili.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!