Deruta, sospese per precauzione le iniziative natalizie - Tuttoggi

Deruta, sospese per precauzione le iniziative natalizie

Redazione

Deruta, sospese per precauzione le iniziative natalizie

Gio, 23/12/2021 - 11:07

Condividi su:


Rimarranno aperti, invece, il Museo Regionale della Ceramica, la Pinacoteca Comunale e l'ufficio di Accoglienza e Informazione Turistica.

A seguito dell’aggravarsi della situazione epidemiologica e dell’aumento di casi di positività al SARS-CoV-2 rilevati sul territorio, l’Amministrazione Comunale di Deruta sospende in via precauzionale, fino al 31 dicembre 2021, tutti gli eventi pubblici organizzati in ambienti chiusi relativi al programma “Deruta Borgo del Natale”.

Rimarranno aperti, invece, il Museo Regionale della Ceramica, la Pinacoteca Comunale e l’ufficio di Accoglienza e Informazione Turistica.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!