Deruta, il garage dello spaccio / Sorpresi in 5 con 3 etti di marijuana / Arrestati due giovani del posto - Tuttoggi.info

Deruta, il garage dello spaccio / Sorpresi in 5 con 3 etti di marijuana / Arrestati due giovani del posto

Redazione

Deruta, il garage dello spaccio / Sorpresi in 5 con 3 etti di marijuana / Arrestati due giovani del posto

Lun, 16/12/2013 - 14:02

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Deruta, lo scorso fine settimana, hanno fatto irruzione nel garage di un diciannovenne del posto, sorprendendo cinque ragazzi con un involucro contenente 150 grammi di marijuana. In seguito sono scattate le perquisizioni domiciliari presso le abitazioni degli altri giovani sorpresi nel garage. Sono stati così rinvenuti nella casa di un ventenne di Deruta altri 150 grammi della stessa droga, mentre presso l’abitazione di un diciottenne residente a Torgiano è stato trovato un altro modesto quantitativo di marijuana.

Per il diciannovenne ed il ventenne di Deruta è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il giovane di Torgiano è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Lo stupefacente, sottoposto ad accertamenti presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, era sufficiente per 1.780 dosi medie singole.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!