Deruta, Festa del Grano con rissa: denunciati tre giovani di Torgiano. Coinvolto un ragazzo del posto, colpito in testa con una panchina - Tuttoggi.info

Deruta, Festa del Grano con rissa: denunciati tre giovani di Torgiano. Coinvolto un ragazzo del posto, colpito in testa con una panchina

Redazione

Deruta, Festa del Grano con rissa: denunciati tre giovani di Torgiano. Coinvolto un ragazzo del posto, colpito in testa con una panchina

Sab, 23/06/2012 - 12:58

Condividi su:


Movimentata inaugurazione per la “Festa del Grano” che ha aperto i battenti nella serata di ieri a S.Angelo di Celle di Deruta.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Deruta, insieme a quelli dell’Aliquota Radiomobile di Todi, sono dovuti intervenire presso gli stand della fiera a seguito di una segnalazione di una rissa tra alcuni giovani.

Giunti sul posto i militari hanno trovato la situazione ormai calma, riuscendo comunque a ricostruire l’accaduto, anche grazie al personale del servizio d’ordine della manifestazione, individuando tutti i partecipanti.

E' scattata perciò la denuncia in stato di libertà per tre giovani di Torgiano, tra cui un minorenne, che per motivi ancora in corso di accertamento si erano affrontati a viso aperto. I tre contendenti non hanno riportato lesioni. A fare le spese della rissa è stato un quarto giovane di Deruta, che estraneo ai fatti, è stato raggiunto alla testa da una panchina lanciata da uno dei partecipanti alla rissa.

Il ragazzo è stato curato presso l’ospedale di Perugia, dove è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni a cause delle lievi lesioni subite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!