Deruta, Carabinieri rintracciano e arrestano un condannato a sei anni di carcere - Tuttoggi.info

Deruta, Carabinieri rintracciano e arrestano un condannato a sei anni di carcere

Redazione

Deruta, Carabinieri rintracciano e arrestano un condannato a sei anni di carcere

L'uomo, un extracomunitario irregolare, aveva reati passati in giudicato per spaccio a Genova
Dom, 25/05/2014 - 12:29

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Deruta hanno rintracciato un cittadino tunisino di 42 anni, già domiciliato a Perugia e poi a Genova, mentre si aggirava nei pressi di bar e negozi del centro storico derutese. I controlli fatti sull’identità dell’uomo magrebino, presso il Comando Compagnia CC di Todi, anche attraverso il foto-segnalamento della persona, hanno fatto scoprire ai militari che nei confronti dello stesso  pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Firenze.

Sul conto dello straniero pendevano varie condanne per detenzione e spaccio di stupefacenti e per aver fornito false dichiarazioni e attestazioni a pubblico ufficiale, l’Autorità Giudiziaria aveva emesso l’ordine di arresto per scontare la pena di sei anni e cinque mesi di reclusione, 20mila euro di multa, e l’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni con la successiva espulsione dal territorio nazionale a conclusione della pena, trattandosi di un cittadino extracomunitario irregolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!