Deltaplanista precipitato sul Monte Cucco: ricoverato in neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia - Tuttoggi

Deltaplanista precipitato sul Monte Cucco: ricoverato in neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia

Redazione

Deltaplanista precipitato sul Monte Cucco: ricoverato in neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia

Dom, 28/07/2013 - 13:10

Condividi su:


E' ricoverato nella S.C. di Neurochirurgia del Santa Maria della Misericordia, per un trauma della colonna vertebrale e per altre fratture agli arti, il deltaplanista di 59 anni, salvato ieri grazie all'intervento dei vigili del fuoco e degli operatori del 118 dello Ospedale di Branca, sul Monte Cucco, dopo un atterraggio fuori programma che ha costretto la centrale operativa del 118 di Perugia, a richiedere l'intervento di un elicottero per le ricerche. Quando l'uomo è stato rintracciato, oltre alle lesioni, presentava un grave stato di choc. L'elicottero dei vigili del fuoco era partito da Roma ed è stato fatto atterrare sul piazzale della Caserma di Madonna Alta. Da lì, il trasferimento dapprima in Sala emergenza “Domenico Tazza” e poi, come detto, in Neurochirurgia.
Nella mattinata di oggi (domenica) sono giunti dalla provincia di Pesaro, dove l'uomo risiede, i familiari.

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!