Degrado in centro storico a Orvieto, nei guai 3 giovani - Tuttoggi.info

Degrado in centro storico a Orvieto, nei guai 3 giovani

Redazione

Degrado in centro storico a Orvieto, nei guai 3 giovani

Lun, 10/05/2021 - 07:55

Condividi su:


I tre protagionisti, urinavano all'aperto per le vie del centro e inveivano contro le persone che li invitavano a smettere. Maxi multe dai Carabinieri

Da qualche tempo ad Orvieto si sono registrati episodi di vandalismo e danneggiamento ad opera di giovani e giovanissimi che non hanno avuto nessun rispetto ne timore di compiere atti illegali o sanzionabili.

I fatti

I Carabinieri della Compagnia di Orvieto sono dovuti intervenire nei confronti di tre ragazzi del luogo, sorpresi mentre per le vie del centro urinavano alla vista di tutti, urlando e insultando le persone che transitavano e invitavano a smettere.

Maxi multe

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno contestato ubriachezza molesta e violazione delle norme Anticovid poiché gli stessi non indossavano la mascherina mentre uno dei tre è stato sanzionato anche per atti contrari alla pubblica decenza. In totale ai tre giovani, al momento, sono state elevate contravvenzioni per un importo totale di circa 5mila euro

Sono in corso ulteriori approfondimenti per valutare anche eventuali responsabilità di carattere penale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!