Si è tenuta, nei giorni scorsi, la riunione del comitato organizzatore del Moto Raduno che si Svolge a Beroide di Spoleto con cadenza annuale. E' stato anche stilato un programma di massima che sarà confermato nelle prossime settimane, ma che già si dimostra molto interessante ed innovativo.
Il weekend si aprirà venerdì sera 13 giugno con una spettacolare manifestazione di Quad; il sabato, poi, nel tardo pomeriggio, ci sarà una gara di “Scooter Tuning”. Il clou si raggiungerà sicuramente la domenica quando si svolgerà, lungo il corso dell'intera giornata, una gara di “Car Hi-Fi Tuning” a livello nazionale. Ovviamente domenica ci sarà anche la tradizionale giro passeggiata in moto che si dipanerà tra Spoleto e la Valnerina con salsicciata al valico della Forca di Cerro e pranzo che sarà consumato a Sellano presso il lago LochNess.
Durante i tre giorni, ci sarà musica per tutti i gusti, da quella da discoteca al liscio, e saranno aperte birreria, piadineria e paninoteca. Spazio anche a stand espositivi di vario genere.