Ddl lavoro: domani la mobilitazione della Cgil anche in Umbria - Tuttoggi.info

Ddl lavoro: domani la mobilitazione della Cgil anche in Umbria

Redazione

Ddl lavoro: domani la mobilitazione della Cgil anche in Umbria

Mer, 30/05/2012 - 19:27

Condividi su:


Presidi di protesta domani, giovedì 31 maggio, a Perugia e Terni, come nel resto d'Italia, per accompagnare i quattro voti di fiducia richiesti dal governo sul disegno di legge di riforma del mercato del lavoro. E' l'iniziativa che la Cgil mette in campo per contestare la decisione del governo di porre la fiducia sul provvedimento di riforma del mercato del lavoro.

A Perugia, il presidio avrà inizio alle ore 9.00 sotto la prefettura in Piazza Italia, mentre a Terni si svolgerà, sempre sotto la prefettura, in viale della Stazione, alle ore 11.00.

La scelta del governo di porre le quattro questioni di fiducia, spiega la Cgil, “impedisce quei miglioramenti, possibili solo attraverso il dibattito parlamentare, su di un provvedimento che contiene diverse novità positive e alcuni peggioramenti e che ha ancora bisogno di importanti modifiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!