'Dante in Musica' con Scolastra e Palazzi all'Auditorium San Domenico

‘Dante in Musica’ con Scolastra e Palazzi all’Auditorium San Domenico

Redazione

‘Dante in Musica’ con Scolastra e Palazzi all’Auditorium San Domenico

Mar, 08/06/2021 - 09:45

Condividi su:


Il concerto si terrà alle 18 all’Auditorium San Domenico domenica prossima 13 giugno

Proseguono le ‘Giornate dantesche’ di Foligno, con tante iniziative dedicate all’arte e allo spettacolo. Domenica 13 giugno sarà la volta di un concerto, con due artisti di livello internazionale: “Dante in musica”, con il pianista Marco Scolastra ed il cantante lirico Mirco Palazzi.

I brani che saranno eseguiti

Saranno eseguiti brani di Francesco Morlacchi, Gioachino Rossini, Gaetano Donizetti, Filippo Marchetti, Fryderyk Chopin, Mario Castelnuovo-Tedesco, Salvatore Pappalardo, Ciro Pinsuti. Il concerto si terrà alle 18 all’Auditorium San Domenico. Obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi online, a questa pagina: https://foligno.mycity.it/agenda-smart/440369/argomenti/2070.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!