Danneggia pensilina della fermata dei bus, scoperto e denunciato - Tuttoggi.info

Danneggia pensilina della fermata dei bus, scoperto e denunciato

Redazione

Danneggia pensilina della fermata dei bus, scoperto e denunciato

Sab, 21/01/2023 - 16:34

Condividi su:


La polizia è riuscita ad identificare e denunciare il giovane che con dei sassi ha distrutto una pensilina lungo la strada Trasimeno Ovest

Con dei grossi sassi ha danneggiato la pensilina della fermata dei bus, distruggendone i vetri. E’ stato però visto e segnalato alla polizia l’autore del danneggiamento avvenuto qualche giorno fa, che alla fine è stato individuato e denunciato a piede libero.

L’atto vandalico è avvenuto lungo la strada Trasimeno Ovest, a Perugia. A chiamare la polizia è stato il personale di Busitalia, che è riuscito a fornire anche una descrizione dettagliata dell’uomo che con dei grossi sassi aveva distrutto i vetri della pensilina. Le indicazioni fornite hanno consentito agli investigatori di identificare il responsabile – un cittadino straniero, classe 1989 – con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Terminate le attività di rito, i poliziotti hanno deferito il 34enne all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!