Danneggia auto in sosta e sfodera machete durante lite furiosa, paura nella notte - Tuttoggi

Danneggia auto in sosta e sfodera machete durante lite furiosa, paura nella notte

Davide Baccarini

Danneggia auto in sosta e sfodera machete durante lite furiosa, paura nella notte

Mar, 15/06/2021 - 21:37

Condividi su:


L'uomo in preda alla rabbia ha brandito l'arma da 40 cm di lama contro un connazionale, l'intervento della Polizia ha evitato il peggio | Per lui una doppia denuncia

Prima gli schiamazzi e le urla nella notte, poi la scena a dir poco sconcertante: un uomo che brandisce un machete contro un suo connazionale.

E’ stata una serata a dir poco movimentata quella tra lunedì 14 e martedì 15 giugno, in via del Polacchino, nel quartiere La Tina, a Città di Castello.

La paura si è insinuata tra i residenti quando l’uomo, originario del Marocco, oltre a minacciare il suo “rivale” con un machete da 40 cm di lama, in preda alla rabbia si è messo anche a dare calci e pugni alle auto in sosta, danneggiandole.

La furia dell’esagitato sarebbe montata durante una lite nata per futili motivi. Sul posto, in tempo per non far precipitare la situazione e fermare il potenziale aggressore, sono arrivate le volanti della Polizia e, in ausilio, anche una pattuglia dei carabinieri.

Il maghrebino è stato poi portato al Commissariato tifernate ed è stato denunciato a piede libero per minacce aggravate e per porto abusivo di armi atte a offendere. Il machete, ovviamente, è stato sequestrato.

L’uomo, in regola con il permesso di soggiorno, era in attesa di avere cittadinanza italiana. Questo grave episodio gli pregiudicherà definitivamente l’iter per ottenerla.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!