Danneggia auto in sosta e aggredisce Carabinieri, arrestato 22enne - Tuttoggi.info

Danneggia auto in sosta e aggredisce Carabinieri, arrestato 22enne

Redazione

Danneggia auto in sosta e aggredisce Carabinieri, arrestato 22enne

Il giovane era ubriaco e aveva con sé 3 grammi di sostanza stupefacente
Mar, 08/09/2015 - 18:35

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di lunedì 7 settembre, alcuni cittadini hanno segnalato al 112 un uomo in stato di alterazione psicofisica, causa abuso di sostanze alcoliche, che stava danneggiando i veicoli in sosta in Piazza del Popolo a Pistrino (Citerna).

Gli stessi militari, giunti sul posto, nel tentativo di riportare alla calma il 22enne di origini tunisine, sarebbero stati ripetutamente aggrediti da questo con calci e strattoni. Nonostante ciò i Carabinieri sono riusciti a immobilizzarlo e ad evitare che l’uomo portasse a compimento atti di autolesionismo.

Dopo essere stato reso inoffensivo, il fermato è stato condotto negli uffici della caserma dove, nel corso delle operazioni di identificazione e controllo, è stato trovato in possesso anche di un involucro in cellophane contenente varie dosi di sostanza stupefacente, verosimilmente cocaina, del peso complessivo di circa 3 grammi.

L’extracomunitario, dopo aver ricevuto le cure del caso, è stato tratto in arresto nella camera di sicurezza dell’Arma per il reato di resistenza e violenza a P.U., in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!