Daniele Scarponi resta Il Fedele del rione Croce Bianca anche per il prossimo anno - Tuttoggi

Daniele Scarponi resta Il Fedele del rione Croce Bianca anche per il prossimo anno

Redazione

Daniele Scarponi resta Il Fedele del rione Croce Bianca anche per il prossimo anno

Ven, 20/09/2013 - 15:06

Condividi su:


Il Consiglio del rione Croce Bianca ha riconfermato all'unanimità Daniele Scarponi, come cavaliere di giostra per il 2014. Il grandissimo impegno, e la totale dedizione alla scuderia, fanno di Daniele un rionale a tutti gli effetti. Il consiglio ha richiesto molti sforzi a Scarponi negli ultimi anni, e lui ci ha sempre ripagato con il suo entusiasmo anche nei momenti più difficili. Per la grande passione che ha saputo dimostrare nei confronti del rione Croce Bianca, e per aver saputo accogliere i desideri di vittoria di noi rionali, il consiglio vuole ribadire la fiducia incondizionata in Daniele Scarponi, come l' unico cavaliere in grado di far fronte al lavoro complesso e ambizioso della nostra scuderia. Ricordiamo che dopo il binomio perfetto con Scala Minore, Daniele ci ha dimostrato la sua grande professionalità ottenendo ben due vittorie con due differenti cavalli esordienti, entrambi molto impegnativi sotto il profilo del carattere e della preparazione: Big More e Agresti. Daniele è quindi per noi non solo un grande professionista ma soprattutto un amico dal sangue bianco-rosso.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!