Damiano Carrara e Katia Follesa a Perugia | Le pasticcerie cittadine protagoniste a Cake Star? Video - Tuttoggi.info

Damiano Carrara e Katia Follesa a Perugia | Le pasticcerie cittadine protagoniste a Cake Star? Video

Flavia Pagliochini

Damiano Carrara e Katia Follesa a Perugia | Le pasticcerie cittadine protagoniste a Cake Star? Video

Dopo Quattro Ristoranti, Perugia potrebbe vedere una nuova sfida culinaria in tv | Il pasticcere più amato dalle donne e la conduttrice approdano in Umbria
Mer, 14/11/2018 - 14:40

Condividi su:


Dopo Quattro Ristoranti, Perugia potrebbe vedere una nuova sfida culinaria in tv. Qualche ora fa la conduttrice ed attrice Katia Follesa ha postato sul suo account Instagram uno scatto con il noto pasticcere Damiano Carrara di fronte alla fontana di Piazza IV Novembre a Perugia.

Due invece le stories postate dal pasticcere più amato dalle donne (che è anche giudice di Bake Off Italia e Bake Off Junior): nella prima è con Follesa e mostra una panoramica di Piazza IV novembre annunciando l’arrivo a Perugia, nell’altro si vede invece un’esibizione degli sbandieratori.

Damiano Carrara e Katia Follesa sono conduttori di “Cake Star: pasticcerie in sfida” e anche considerato che in uno dei due video e nella foto di lei l’hashtag usato è #cakestar, sui social è partito il tam tam per capire se davvero i due siano in Umbria proprio per girare una puntata di Cake Star ed eventualmente quali potrebbero essere le pasticcerie a sfidarsi. Obiettivo del programma, partito a febbraio 2018, è scoprire le eccellenze della pasticceria, dal Nord al Sud dell’Italia. In ogni puntata la coppia (solo tv!) Carrara – Follesa visita una città d’Italia, dove tre pasticcieri del luogo verranno giudicati per la location, per il cabaret delle paste e per il “pezzo forte”, ovvero la loro specialità. I due assegnano a ognuno un punteggio, quello che ottiene il punteggio più basso viene eliminato e i due restanti dovranno preparare un dolce che comprenda tre ingredienti tipici della loro regione o città. Il vincitore si aggiudica il titolo di miglior pasticciere della città e un premio di 2.000 euro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!