"Dall’alto delle torri", visite guidate ai percorsi difensivi della Rocca Albornoz - Tuttoggi

“Dall’alto delle torri”, visite guidate ai percorsi difensivi della Rocca Albornoz

Redazione

“Dall’alto delle torri”, visite guidate ai percorsi difensivi della Rocca Albornoz

Sab, 31/07/2021 - 09:10

Condividi su:


tornano le visite ai percorsi difensivi della Rocca. Sistema Museo, con la Direzione Regionale Musei dell’Umbria e Museo Nazionale del Ducato di Spoleto

A partire da sabato 31 luglio 2021 tornano le visite guidate ai percorsi difensivi della Rocca Albornoz. Sistema Museo in collaborazione con la Direzione Regionale Musei dell’Umbria – Rocca Albornoz – Museo Nazionale del Ducato di Spoleto promuove delle speciali visite guidate ai camminamenti difensivi della fortezza da cui è possibile dominare la vallata e ammirare l’affascinante panorama.

Le visite consentiranno di mettere in relazione il paesaggio con la funzione difensiva della fortezza e la sua posizione strategica nel territorio.

Le visite ai percorsi difensivi sono in programma illunedì e giovedì alle ore 10.00, 11.00 e 12.00 e il venerdì, sabato, domenica e festivialle ore 10.00, 11.00, 12.00, 16.00 e 17.00.

Previste tariffe per partecipare alle visite guidate (previo acquisto del biglietto di ingresso al monumento), mentre è previstala gratuità per i bambini fino a 6 anni.

La partecipazione alle visite guidate prevede il rispetto dell’attuale normativa Covid-19. Le visite guidate sono a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Informazioni e prenotazioni:

dal giovedì alla domenica e lunedì | Sistema Museo 0743.224952 | museoducatospoleto@sistemamuseo.it

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!