Dagli USA all’Auditorium, in scena gli Happy Day Gospel Singers - Tuttoggi.info

Dagli USA all’Auditorium, in scena gli Happy Day Gospel Singers

Redazione

Dagli USA all’Auditorium, in scena gli Happy Day Gospel Singers

Gio, 29/12/2011 - 18:14

Condividi su:


Ancora un concerto, ancora gospel. Ancora protagonista l’Auditorium San Domenico di Foligno che per allietare la notte della Befana mette in scena una formazione totalmente made in USA.
Alta è dunque l’attesa per l’esibizione della Happy Day Gospel Singers le cui impressionanti capacità sono riconosciute a livello internazionale, riscontrabili sia dagli elogi ricevuti dalla critica musicale sia dalle collaborazioni di spessore con star famose del calibro di Whitney Houston, Beyoncé, Mariah Carey, Sara Vaughn, Toni Braxton.

Il coro, il cui genere viene anche definito “Groove della Spiritualità”, è considerato come uno dei migliori cori gospel al mondo tra le formazioni composte da meno di dieci elementi.

Costituito da due tenori (Nathan Thorman e Michael Sneed), un baritono (Jason Goosby), un mezzo soprano (Shanique Britton), un soprano (Emma Hawtorne), un soprano contralto (Ruth Stewart) e un contralto medio basso (Mercy Sneed); i sette elementi sono coordinati dal direttore – nonché pianista – Eric Patterson, il tutto sotto la regia di Toll Ayros.
Dopo i tanti tour a livello mondiale, gli Happy Day Gospel Singers, si esibiranno finalmente a Foligno, giovedì 5 gennaio con inizio previsto per le ore 21.15

Foto da lameziattiva.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!