Da Terni Bandecchi lancia la sfida di Alternativa Popolare - Tuttoggi.info

Da Terni Bandecchi lancia la sfida di Alternativa Popolare

Redazione

Da Terni Bandecchi lancia la sfida di Alternativa Popolare

Ven, 26/01/2024 - 12:31

Condividi su:


l 27 e il 28 gennaio si svolgerà a Terni il Congresso Programmatico di Alternativa Popolare. Bandecchi e Alli scaldano gli elettori

Il 27 e il 28 gennaio si svolgerà a Terni il Congresso Programmatico di Alternativa Popolare, al quale parteciperanno i vertici del partito, come il presidente Paolo Alli, il Coordinatore nazionale e Sindaco della città ospitante Stefano Bandecchi, e altri leader politici nazionali.
I due giorni di evento si terranno presso il Palaterni e si apriranno sabato alle ore 16:00 per concludersi domenica alle 13:30. 

Bandecchi lancia la sfida di Alternativa Popolare

A tutti gli italiani che credono nel proprio Paese e nell’Europa e condividono i valori del popolarismo di Sturzo e De Gasperi, Alternativa Popolare offre una opportunità che va oltre gli schemi proposti dalle forze politiche presenti oggi sullo scenario nazionale. AP fa parte della famiglia del Partito Popolare Europeo, del quale fa proprio il manifesto dei valori” – è la chiamata a raccolta del popolo del presidente Alli, al quale si aggiunge Stefano Bandecchi: “L’Italia è chiamata a giocare la partita del proprio futuro, superando vecchi slogan e ricette inefficaci. I nostri pilastri sono la difesa di una visione comunitaria e liberale, l’economia sociale di mercato, per coniugare libera iniziativa e solidarietà, la cura dell’ambiente, lo sviluppo economico e la tutela della salute, il rafforzamento del legame transatlantico e la centralità dell’Europa negli equilibri geopolitici mondiali“.

Diretta radio e tv

Il Congresso prevederà le relazioni dei vertici del partito, gli interventi di ospiti quali rappresentanti degli altri partiti, giornalisti, studiosi e opinionisti – che dibatteranno sui temi politici di attualità- e il confronto fra militanti e responsabili dei dipartimenti in merito alle proposte programmatiche. Sarà possibile seguire l’intera diretta dell’evento su Cusano Italia TV ch.122 del digitale terrestre, e sulle frequenze di Radio Cusano Campus

L’ingresso è libero fino al raggiungimento massimo della capienza.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!