DA PERUGIA a SHARM EL SHEIK, CRETA, RODI, PALMA DI MAIORCA E IBIZA - I nuovi voli charter dall'aeroporto San Francesco di Assisi - Tuttoggi.info

DA PERUGIA a SHARM EL SHEIK, CRETA, RODI, PALMA DI MAIORCA E IBIZA – I nuovi voli charter dall'aeroporto San Francesco di Assisi

Redazione

DA PERUGIA a SHARM EL SHEIK, CRETA, RODI, PALMA DI MAIORCA E IBIZA – I nuovi voli charter dall'aeroporto San Francesco di Assisi

Ven, 19/07/2013 - 13:12

Condividi su:


Al via da Luglio la programmazione dei voli charter in partenza dall’aeroporto “San Francesco d’Assisi”. La comodità dell’aeroporto e il fascino delle destinazioni, unitamente all’organizzazione InViaggi, rappresentano un ottimo mix: numerose le proposte in catalogo, con offerte rivolte a tutte le fasce d’età.

I voli per Sharm El Sheik sono programmati ogni mercoledì, a partire dal 7 Agosto prossimo: situata sulla punta meridionale della penisola del Sinai, a metà strada tra lo stretto di Tiran e la punta di Ras Mohamed, Sharm è una delle località balneari più suggestive ed attrezzate del Mar Rosso.

Dal 24 Luglio, con partenze ogni mercoledì, la programmazione si posta in Grecia: culla della civiltà minoica, Creta è la meta ideale per ogni tipo di vacanza grazie al clima mite, alle bellezze naturali, alla ricchezza del patrimonio archeologico e al calore della popolazione locale. Voli programmati, sempre il mercoledì, anche per Rodi: la maggiore isola del Dodecaneso gode di fama internazionale grazie al clima mite, alle belle spiagge, agli importanti siti archeologici e alla mondanità.

Anche le isole Baleari sono tra le mete raggiungibili dall’aeroporto perugino: dal 25 Luglio si volerà, ogni giovedì, per Palma di Maiorca, l’isola più grande dell’arcipelago che gode di un clima favorevole tutto l’anno, offre splendidi paesaggi, un ambiente naturale ancora incontaminato, ed è meta tradizionale del turismo internazionale. L’isola di Ibiza è l’altra meta interessata, capitale europea della vita notturna dove si vive ininterrottamente ventiquattro ore al giorno. Luogo eletto dalla gioventù europea e centro del divertimento più sfrenato, rappresenta ormai da anni l’isola della trasgressione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!