Da oggi a domenica a Spoleto torna lo "Sbaracco... in Negozio” - Tuttoggi.info

Da oggi a domenica a Spoleto torna lo “Sbaracco… in Negozio”

Redazione

Da oggi a domenica a Spoleto torna lo “Sbaracco… in Negozio”

Tre giorni di sconti e di offerte speciali: quest’anno anche ristoranti e saloni di bellezza per l’iniziativa di Confcommercio con il patrocinio del Comune
Ven, 06/03/2020 - 09:24

Condividi su:


Alla sua terza edizione, lo Sbaracco… in Negozio – tre giorni di sconti eccezionali e di offerte speciali, per iniziativa di Confcommercio Spoleto e Federmoda Umbria, con il patrocinio del Comune di Spoleto – amplia ancora di più la platea delle imprese aderenti con altri settori di attività, tra cui saloni di bellezza e i ristoranti che offriranno ai propri clienti promozioni su servizi e prodotti.

Lo Sbaracco – da venerdì 6 a domenica 8 marzo 2020 – sarà quindi ben più di un evento commerciale. Si potrà infatti decidere di visitare la città di Spoleto non solo per effettuare acquisti, ma anche per gustare una cena a base di prodotti tipici dello spoletino e, perché no, per concedersi un trattamento di bellezza presso i saloni aderenti all’iniziativa.

Il fatto che l’iniziativa cada nel pieno dell’emergenza coronavirus – commenta il presidente di Confcommercio Spoleto Tommaso Barbaneraacquista il valore di un segnale di reazione, di ripartenza, di riappropriazione della quotidianità, pur nel pieno rispetto di tutte le norme precauzionali e di sicurezza”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente di Federmoda Umbria, lo spoletino Carlo Petrini: “Lo Sbaracco …in Negozio, che cade nel primo fine settimana dopo la chiusura dei saldi, è una occasione per i consumatori, che troveranno articoli a prezzi ulteriormente ribassati rispetto al prezzo di saldo. Questa iniziativa rappresenta ormai un esempio concreto della volontà del tessuto economico locale di impegnarsi per rendere accattivante l’esperienza di acquisto e suscita sempre più interesse nei consumatori. L’invito dunque è a non perdere questa occasione per fare acquisti e uscire da casa”.

Gli esercizi che aderiscono all’iniziativa saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina; quest’anno l’esercizio aderente sarà identificato attraverso un’istallazione appositamente creata.

E’ possibile seguire sui social gli esercizi aderenti che useranno l’hashtag #quisbaraccospoleto per far conoscere le loro promozioni.

Partecipano allo Sbaracco… in Negozio esercizi del settore abbigliamento, pelletteria, calzature, prodotti per la persona e per la casa, biancheria intima e per la casa, articoli per l’ufficio e mobili, profumeria, gioielli, articoli da regalo, giocattoli, fotografia, fiori, perfino pneumatici e una armeria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!