Da martedì nuovo cantiere sulla E45: il tratto interessato e le strade alternative - Tuttoggi.info

Da martedì nuovo cantiere sulla E45: il tratto interessato e le strade alternative

Redazione

Da martedì nuovo cantiere sulla E45: il tratto interessato e le strade alternative

L'Anas: cantiere dal 18 al 25 febbraio
Ven, 14/02/2020 - 17:20

Condividi su:


Riprendono i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale lungo la E45. Da martedì prossimo, 18 febbraio, saranno eseguiti gli interventi preliminari ai lavori di risanamento in località Bosco, nel comune di Perugia. In particolare, saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino localizzato della pavimentazione sulla carreggiata che dovrà ospitare il doppio senso di marcia durante il cantiere di risanamento profondo, che sarà attivato successivamente.

Per consentire l’esecuzione delle attività, sarà temporaneamente istituito lo scambio di carreggiata con transito consentito a doppio senso sulla carreggiata libera, mentre lo svincolo di Bosco/Gubbio sarà chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Roma. In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Ponte Felcino.

Il completamento di questa fase è previsto entro martedì 25 febbraio.

Anas spiega che dopo la sospensione per il periodo invernale, riprenderanno gradualmente nelle prossime settimane i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, avviato da Anas a partire dal 2016 per un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro di cui 600 milioni nel tratto umbro da Orte a San Giustino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!