Da Gennaio espulsi 27 stranieri, l’ultimo ieri mattina, era clandestino in Italia da 20 anni - Tuttoggi.info

Da Gennaio espulsi 27 stranieri, l’ultimo ieri mattina, era clandestino in Italia da 20 anni

Redazione

Da Gennaio espulsi 27 stranieri, l’ultimo ieri mattina, era clandestino in Italia da 20 anni

Gio, 21/06/2012 - 17:03

Condividi su:


Ieri mattina è stato liberato da Capanne, dopo aver scontato la sua pena, un algerino del ’75 detenuto per rapina impropria. Lo straniero, clandestino in Italia da vent’anni non aveva mai dimorato in Umbria ma ci è arrivato per scontare nel carcere perugino una condanna ad un anno e 6 mesi per rapina impropria commessa a Roma. Nella capitale aveva anche commesso diversi reati ed aveva già scontato pene in diverse carceri italiane.

Ieri però gli agenti della questura lo hanno scortato in un centro di identificazione ed espulsione del sud Italia e presto verrà rimpatriato.
L’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia ha proprio queste tra le sue attività primarie, nell’anno in corso già 15 stranieri sono stati rimpatriati ed altri12 accompagnati al C.i.e. appena finito di scontare la detenzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!