Croce verde Spoleto, Sottosegretario Bocci torna a visitare l’associazione - Tuttoggi.info

 Croce verde Spoleto, Sottosegretario Bocci torna a visitare l’associazione

Redazione

 Croce verde Spoleto, Sottosegretario Bocci torna a visitare l’associazione

Onorevole Bocci accoglie l’invito del presidente Girolamo Zaffini / Foto
Dom, 22/02/2015 - 11:13

Condividi su:


Il Sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci ha fatto visita all’Associazione di Pubblica assistenza “Croce Verde” di Spoleto.  Il parlamentare, accogliendo l’invito del Presidente Zaffini, ha voluto visitare la sede dell’associazione, già vista in occasione dell’inaugurazione nell’anno 2003. A distanza di 12 anni, ha ricordato con piacere il momento dell’inaugurazione, punto di svolta focale per l’associazione che, fondata nel 1984, era stata fino a quel momento gestita in un piccolo container messo a disposizione dalla parrocchia di San Venanzo. Bocci ha riscontrato quanto è stato fatto dall’associazione in termini di crescita di mezzi e di volontari, constatando quanto l’attività di volontariato sia fondamentale per lo sviluppo della comunità e dell’intero Paese. Nel corso dell’incontro Bocci si è soffermato a parlare a lungo con il presidente Girolamo Zaffini, il vice presidente Cristian Martiniani, il presidente del Comitato regionale Anpas Umbria, Enrico Mattiacci,  e con alcuni dei presidenti che si sono avvicendati nel corso degli anni, tra cui Giancarlo Scerna e Paolo Forti. Nel corso del buffet preparato dagli stessi volontari della Croce Verde, il parlamentare ha avuto modo di conversare con molti di loro che hanno ricevuto il ringraziamento per l’opera fin qui svolta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!