CRISTIANO RONALDO BECCATO CON UNA SQUILLO. FINITA LA STORIA CON LA FOLIGNATE FILIPPI (NUOVO VIDEO - La squillo con la coca) - Tuttoggi.info

CRISTIANO RONALDO BECCATO CON UNA SQUILLO. FINITA LA STORIA CON LA FOLIGNATE FILIPPI (NUOVO VIDEO – La squillo con la coca)

Redazione

CRISTIANO RONALDO BECCATO CON UNA SQUILLO. FINITA LA STORIA CON LA FOLIGNATE FILIPPI (NUOVO VIDEO – La squillo con la coca)

Lun, 22/09/2008 - 12:41

Condividi su:


Chissà come l’avrà presa Cristiano Ronaldo, l’asso del Manchester United, quando ieri ha appreso che la ragazza brasiliana che frequenta da qualche giorno, di nome Fernanda, sarebbe una squillo professionista. Lui che ormai sembra essersi dimenticato della folignate Letizia Filippi, la stellina che ha frequentato durante l’estate e che sembrava averne conquistato il cuore, aveva presentato la sua nuova ragazza a mezzo mondo. Ai compagni di squadra come agli amici più fidati. E così, pare grazie ad una soffiata della madame di Fernanda, i cronisti di News of the World hanno filmato tutto con Fernanda che chiede 460 sterline per un’ora, che si spoglia con una collega e che per 120 sterline vende 2 grammi di coca. Pare che la brasiliana arrivi a guadagnare ben 2mila sterline a notte, grazie al fatto che si presta per ben 5 agenzie di escort. Insomma sembrano già lontani i tempi in cui si era legato alla ben più morigerata Letizia Filippi. Chissà se la rimpiangerà. Lei, l’avvenente mora del ‘centru dellu mundu’, all’inizio della love story aveva dichiarato alla rivista Max: “Credo di essere la prima di cui si è innamorato. Dicono che sia assuefatto al sesso, a me non sembra». Per vedere il filmato clicca qui

Intanto verso le 22.30 il video della squillo che offre due grammi di cocaina al gioralista è finito su Youtube.

(modificato alle 23.58)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!