Cremonese - Perugia, le formazioni ufficiali

Cremonese – Perugia, le formazioni ufficiali

Redazione

Cremonese – Perugia, le formazioni ufficiali

Mer, 22/09/2021 - 19:59

Condividi su:


Alvini fa esordire De Luca dal primo minuto, affiancato da Matos | Pecchia davanti schiera gli ex Grifoni Di Carmine e Vido

Alvini cambia tutto in attacco e fa debuttare dal primo minuto Manuel De Luca. L’ex Chievo, prelevato nell’ultima giornata di mercato dalla Sampdoria, prenderà il posto di Murano al centro dell’attacco biancorosso. Sulla destra, ad affiancarlo, ci sarà il brasiliano Matos, che prenderà il posto di Carretta. Un utilizzo dal primo minuto, quello del brasiliano, che era stato annunciato dal tecnico del Perugia in conferenza stampa.

Cambi anche in difesa, con il debutto di Zanandrea, che sostituirà l’infortunato Dell’Orco e Ferrarini che prenderà il posto di Rosi, ai box dopo il problema accusato contro il Cosenza.

Nella Cremonese mister Pecchia (squalificato) punta in gran parte sulla formazione che ha sbancato il Tardini di Parma. Davanti ancora fiducia agli ex Grifoni Di Carmine e Vido.

Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali comunicate:

Cremonese: Carnesecchi, Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Valeri, Bartolomei, Castagnetti, Fagioli, Baez, Di Carmine, Vido, All. Porta.

Perugia: Chichizola, Curado, Angella, Zanandrea, Ferrarini, Burrai, Segre, Lisi, Kouan, De Luca, Matos. All. Alvini.

Cremonese – Perugia: dove vederla
in diretta e in streaming

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!