Il cordoglio del sindaco Landrini per la vitima della città
L’aumento, contenuto, dei positivi al Covid19 è attenuato dalle tante guarigioni ma nel comprensorio folignate si registrano tre vittime: una a Foligno, una a Spello e una a Gualdo Cattaneo.
Covid19: a Foligno calano gli attualmente positivi
Il quadro dice nessun nuovo positivo a Bevagna, dove si registrano 5 guarigioni e un totale di attualmente positivi pari a 78. A Foligno i positivi nuovi sono 41, 40 le guarigioni per un totale di 1020 attualmente positivi. Un numero, questo, che cala per la prima volta. C’è però una vittima.
Covid19, a Foligno +36 positivi. Il comprensorio resiste | I dati
Un decesso a Gualdo Cattaneo
A Gualdo Cattaneo la seconda vittima del comprensorio, con 3 positivi, 1 guarito e 40 attualmente alle prese con il Covid19. A Nocera Umbra l’aumento di positivi è di 9, 8 le guarigioni e un totale di 134 attualmente positivi.
La vittima per il Covid19 a Spello
A Spello 8 nuovi positivi, 6 guarigioni e 195 attualmente positivi. A Spello la terza vittima di giornata, e il cordoglio del sindaco Moreno Landrini: “Con dispiacere vi comunico che nella nostra comunità si è verificata un’ulteriore perdita a causa del Covid-19. Ci stringiamo alla famiglia alla quale a nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità di Spello, esprimo le più sentite condoglianze.Rinnovo la vicinanza anche a tutte le famiglie che in questo difficile momento sono colpite da lutti e alle persone che stanno affrontando il percorso della sofferenza e della malattia”.
I numeri di Trevi e Valtopina
A Trevi 10 nuovi positivi, 2 guariti per una quota di attualmente positivi che arriva a 104. A Valtopina nessun nuovo positivo, 27 gli attualmente alle prese con il Covid e 1 guarito.