Covid Terni, operatrice positiva in ospedale - Tuttoggi

Covid Terni, operatrice positiva in ospedale

Redazione

Covid Terni, operatrice positiva in ospedale

Scattata l'indagine epidemiologica per ricostruire tutti i contatti avuti dalla donna
Sab, 22/08/2020 - 10:36

Condividi su:


Covid Terni, operatrice positiva in ospedale

Un’operatrice sanitaria che lavora all’interno dell’ospedale di Terni è risultata positiva al Coronavirus. Dopo il rischio focolaio che potrebbe scaturire dagli ospiti della Comunità di San Martino di via del Leone, si profila un’ulteriore situazione di potenziale criticità.

Malessere in vacanza

Nel caso specifico, la donna ha accusato sintomi di malessere durante il periodo della ferie e, nei giorni scorsi, tornata a Terni, è stata sottoposta a tampone, ma, in attesa dell’esito avrebbe comunque lavorato entrando in contatto con più pazienti e colleghi.

Indagine epidemiologica

Inizierà dunque un’indagine epidemiologica a larga scala per ricostruire tutti i contatti dell’operatrice sanitaria che, al momento, si trova in isolamento domiciliare.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!