Covid Terni, annullata cerimonia del 4 novembre - Tuttoggi.info

Covid Terni, annullata cerimonia del 4 novembre

Redazione

Covid Terni, annullata cerimonia del 4 novembre

Lun, 02/11/2020 - 16:49

Condividi su:


Messa per i defunti celebrata in duomo

Il sindaco Leonardo Latini ha partecipato stamattina alla Santa Messa presieduta dal vescovo Giuseppe Piemontese, per la commemorazione di tutti i defunti della città.

Messa in duomo

La Messa è stata concelebrata con i sacerdoti e alla presenza delle autorità civili e militari, secondo le disposizioni dei protocolli anti Covid. Sono stati ricordati e onorati i defunti, specie gli appartenenti ai vari Corpi dello Stato, caduti nell’adempimento del loro dovere. Quest’anno, per evitare assembramenti e contrastare la pandemia, la celebrazione si è tenuta nella cattedrale e non al cimitero, come da tradizione.

Annullate tutte le cerimonie

Per gli stessi motivi sono state annullate le cerimonie del 4 novembre per la celebrazione del Giorno dell’Unità Nazionale e per la Giornata delle Forze Armate

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!