Covid, salgono a 3 i casi di contagio a Montecastrilli - Tuttoggi.info

Covid, salgono a 3 i casi di contagio a Montecastrilli

Redazione

Covid, salgono a 3 i casi di contagio a Montecastrilli

Lun, 07/09/2020 - 12:46

Condividi su:


Il sindaco Fabio Angelucci ha comunicato alla cittadinanza il caso di un nuovo contagio

Nuovo caso di contagio Covid nel comune di Montecastrilli. A darne notizia è il sindaco Fabio Angelucci che ha avvertito la cittadinanza con una comunicazione pubblicata sul sito istituzionale del comune.

3 contagi

“Sono stato avvertito in data odierna dal Servizio Sanitario di un ulteriore caso di positività da COVID19 che si aggiunge ai due precedenti, aggiornando così la situazione ad oggi a n. 3 casi di positività da COVID-19 asintomatici. La situazione – prosegue il sindaco – è monitorata dal Servizio Sanitario, ed il cittadino dell’ultimo caso ha già comunicato i nominativi con i quali ha avuto dei contatti a rischio, ai quali faranno i tamponi oggi”.

Comportamenti corretti

“Si rinnova l’invito a tutta la cittadinanza – ricorda Angelucci – ad osservare scrupolosamente le linee basilari di comportamento e precauzioni fin qui adottate e precisamente: Distanziamento sociale di almeno 1 metro; Utilizzo della mascherina nei luoghi chiusi. Lavaggio frequente delle mani Si raccomanda inoltre di scaricare ed utilizzare l’app “IMMUNI” che permette una rapida ed efficace individuazione di contatti avuti con casi di positività, si precisa che tale app è stata creata nel pieno rispetto delle normativa sulla privacy”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!