Covid, positivi due giocatori del Perugia Calcio - Tuttoggi

Covid, positivi due giocatori del Perugia Calcio

Redazione

Covid, positivi due giocatori del Perugia Calcio

Lun, 07/09/2020 - 09:28

Condividi su:


Covid, positivi due giocatori del Perugia Calcio

Dopo i quasi 30 casi annunciati, tutti smentiti dai successivi tamponi dell’Usl, in queste ore due calciatori del Perugia Calcio sono risultati positivi al Covid-19.

Si tratta di Marcello Falzerano e Mardochee Nzita. I due giocatori di fatto non sono mai entrati in contatto con il resto della squadra, poiché il primo era già positivo prima della convocazione ai test di gruppo, quindi già in isolamento come da protocollo, mentre il terzino Nzita è risultato positivo ai test effettuati durante il ritiro con la propria nazionale.

I due calciatori in questo momento sono in quarantena. Ieri, inoltre, forse proprio per questo motivo, è saltata anche la partenza per il ritiro di Cascia. Il Perugia ha comunque continuato gli allenamenti a Pian di Massiano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!