Covid, positivi in aumento: senso unico a Santa Lucia per le file dei tamponi

Covid, positivi in aumento: senso unico a Santa Lucia per le file dei tamponi

Redazione

Covid, positivi in aumento: senso unico a Santa Lucia per le file dei tamponi

Mar, 16/11/2021 - 13:59

Condividi su:


Ordinanza del Comune, dopo il sopralluogo della polizia municipale: così la nuova viabilità nella zona | Contagi, il bollettino

Covid, aumentano i contagi e i tamponi per il tracciamento dei contatti dei positivi. E così per evitare il traffico per l’accesso al drive through viene ripristinato il senso unico di marcia in strada Santa Lucia, nel tratto tra via Pigafetta e viale dell’Ingegneria.

La decisione è stata assunta a seguito di un sopralluogo della polizia municipale effettuato martedì mattina. A seguito del quale è stata emessa l’ordinanza dirigenziale 1120 del 16 novembre 2021 che prevede fino a successiva revoca:

  • il senso unico tra via Pigafetta e viale dell’Ingegneria in questa direzione di marcia;
  • la circolazione nel tratto interessato sarà disciplinata a file parallele, con la corsia di destra riservata alla circolazione dei veicoli diretti al drive through in strada Santa Lucia 11/ter e la corsa di sinistra riservata alla circolazione dei veicoli diretti in viale dell’ingegneria e all’abitato di Santa Lucia.

Covid, i contagi a Perugia

A Perugia, in base all’aggiornamento del 16 novembre del bollettino della Protezione civile, gli attualmente positivi al Covid sono 224. Nelle ultime 24 ore si sono registrati in città altri 25 casi positivi al Covid.

Diversi tamponi riguardano studenti, sottoposti a controlli dopo i casi riscontrati in classe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!