Covid, Perugia sotto i 200 positivi | Ma c'è un decesso e un altro a Corciano

Covid, Perugia sotto i 200 positivi | Ma c’è un decesso e un altro a Corciano

Redazione

Covid, Perugia sotto i 200 positivi | Ma c’è un decesso e un altro a Corciano

Ven, 28/05/2021 - 16:59

Condividi su:


Gli attualmente contagiati dal Coronavirus nel capoluogo sono 193, di cui 3 nelle ultime 24 ore | All'ospedale di Perugia 7 in terapia intensiva

Scendono sotto quota 200 i positivi al Covid a Perugia. Ai livelli dei primi di ottobre dello scorso anno, ad inizio della seconda ondata, che poi sarebbe seguita dalla terza, caratterizzata da una presenza diffusa delle varianti.

In base al bollettino della protezione civile regionale aggiornato alle ore 10.59 del 28 maggio, gli attualmente positivi a Perugia sono 193, con 17 ricoveri, di cui 2 in terapia intensiva. Solo tre i nuovi casi nelle ultime 24 ore.

Purtroppo si registra anche un decesso. Sono 298 i perugini deceduti dall’inizio della pandemia. Non ce l’ha fatta anche una persona di Corciano, dove gli attualmente positivi al Covid sono 19.


Ospedale di Perugia, il generale Figliuolo
ha inaugurato le nuove terapie intensive


In Umbria attualmente sono ricoverati 84 pazienti Covid, di cui 8 in terapia intensiva. In 7 all’ospedale di Perugia, uno a Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!