Covid, nella giornata nera per l'Umbria (21 vittime) calano i positivi a Perugia

Covid, nella giornata nera per l’Umbria (21 vittime) calano i positivi a Perugia

Massimo Sbardella

Covid, nella giornata nera per l’Umbria (21 vittime) calano i positivi a Perugia

Ven, 20/11/2020 - 14:28

Condividi su:


Ci sono anche due vittime perugine tra le 21 registrate in Umbria nell’ultimo giorno tra i pazienti Covid. Una giornata nera per la regione (salgono a 314 i decessi dall’inizio della pandemia), che però vede diminuire il numero dei positivi al Coronavirus (11.373. Questo l’aggiornamento della Protezione civile regionale alle 12.12 di oggi, venerdì 20 novembre.

Il dotto Brando morto per curare i suoi pazienti Covid

Calano i positivi Covid a Perugia

Tendenza regionale che si ritrova anche a Perugia, dove a fronte dei 51 nuovi positivi dell’ultimo giorno ci sono state 79 persone dichiarate guarite. I positivi nel capoluogo scendono a 2.351. I pazienti Covid ricoverati sono 74, di cui 8 in terapia intensiva.

I contagi a Corciano, Deruta e Torgiano

Casi ancora in aumento a Corciano, dove si è arrivati a 285 contagiati. Sono 13 i nuovi positivi al Coronavirus e 8 le persone dichiarate guarite nell’ultimo giorno. Quattordici i corcianesi ricoverati.

A Deruta i casi complessivi dei contagiati restano stabili a 87, con 4 nuovi positivi e 4 guariti. Tre i pazienti Covid ricoverati.

Cinque contagiati nelle ultime 24 ore a Torgiano, dove 4 persone sono state dichiarate guarite. I casi positivi sono ora 90. Tre i ricoverati torgianesi, dopo che uno dei pazienti ricoverati è stato dimesso dall’ospedale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!