Covid, deceduto 77enne, è la 27^ vittima tifernate | Altri 9 positivi e nessun guarito - Tuttoggi.info

Covid, deceduto 77enne, è la 27^ vittima tifernate | Altri 9 positivi e nessun guarito

Davide Baccarini

Covid, deceduto 77enne, è la 27^ vittima tifernate | Altri 9 positivi e nessun guarito

Dom, 03/01/2021 - 15:03

Condividi su:


Nelle ultime 24 ore un altro tifernate, un signore di 77 anni, è deceduto all’ospedale di Città di Castello, portando così a 27 le vittime del Covid-19 nel Comune da inizio pandemia. A ciò si aggiungono anche 9 nuovi positivi e nessun guarito, per un totale di 233 attualmente contagiati.

Resta fortunatamente stabile la situazione del focolaio riscontrato all’Asp Muzi Betti, dove rimangono tuttora positivi 31 anziani e 15 operatori sanitari: l’unica novità riguarda il ricovero in via precauzionale di altri due ospiti finora rimasti all’interno della residenza sanitaria, per cui sale a 14 il totale degli anziani nel reparto Covid del nosocomio tifernate, mentre 13 sono in isolamento alla Muzi Betti e 4 a Villa Muzi.

Domani (lunedì 4 gennaio) e dopodomani saranno effettuati nuovi tamponi di controllo su ospiti e personale della residenza mentre entro la fine della settimana inizieranno le vaccinazioni degli operatori sanitari della struttura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!