Covid, contagi ancora in calo nella Media Valle | Un decesso a Marsciano - Tuttoggi.info

Covid, contagi ancora in calo nella Media Valle | Un decesso a Marsciano

Massimo Sbardella

Covid, contagi ancora in calo nella Media Valle | Un decesso a Marsciano

Mer, 25/11/2020 - 16:03

Condividi su:


Covid, contagi ancora in calo nella Media Valle del Tevere. Dove però purtroppo c’è stato il decesso di una persona di Marsciano, la sesta dall’inizio della pandemia per cause legate al Coronavirus.

A Marsciano nell’ultimo giorno (secondo i dati della protezione civile aggiornati alle ore 12.31 di oggi, martedì 25 novembre) si sono registrati due nuovi soli positivi, mentre sono state 12 le persone dichiarate. Gli attualmente positivi scendono a 147, di cui 8 ricoverati (uno in terapiaintensiva).

Positivi in forte calo anche a Todi, dove a fronte di 3 nuovi contagi sono state ben 20 le persone dichiarate guarite. Gli attualmente positivi al Coronavirus sono 140. Dimesso un paziente: sono ora 6 i malati Covid tuderti negli ospedali.

A San Venanzo i positivi scendono a 18 (3 i ricoverati); in calo anche a Collazzone (35, con un nuovo positivi e 3 guariti); a Massa Martana sono ora 36 (due i guariti, 4 le persone ancora ricoverate); a Montecastello di Vibio i contagiati restano 10 e a Fratta Todina 23.

Situazione in netto miglioramento a Deruta, dove a fronte di 2 nuovi ccasi di Covid si contano 12 guariti. Attualmente i positivi sono scesi a 71, con uno dei quattro ricoverati che è stato dimesso.

All’ospedale di Pantalla attualmente sono ricoverati 38 pazienti Covid.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!