Covid, altri due centri vaccinali a Torgiano e Ponte San Giovanni

Covid, altri due centri vaccinali a Torgiano e Ponte San Giovanni

Redazione

Covid, altri due centri vaccinali a Torgiano e Ponte San Giovanni

Dom, 14/02/2021 - 08:33

Condividi su:


Le informazioni della Asl1: gli accompagnatori potranno entrare solo in caso di grave impedimento o disabilità dell'anziano

Covid, in allestimento altri centri vaccinali a Torgiano (Palazzetto) e a Ponte San Giovanni. Che si aggiungeranno a quelli già attivi a Ponte d’Oddi (via Aldo Moro 11 ex Supermercato Gala, accanto alla farmacia Afas e di fronte alla chiesa) a Perugia e presso il palazzetto dello sport di San Mariano di Corciano (in via Cattaneo 32).

Le sedi vaccinali saranno aperte dal lunedì al sabato, dalle ore 8,30 alle 14, e per la prima giornata di lunedì sono previste complessivamente circa 300 somministrazioni con dosi Pfizer.

Da lunedì iniziano le vaccinazioni dei nati nel 1940 e nel mese di genanio del 1941 che si sono prenotati o presso il portale Cup della regione (questo il link) https://emergenzacoronavirus.regione.umbria.it/cosa-portare-giorno-della-prenotazione o nelle farmacie abilitate.

Prenotazioni online e in farmacie: ecco come si fa

Considerate anche le temperature di questi giorni, è richiesta la massima puntualità in quanto nessuno potrà essere fatto entrare prima dell’orario di prenotazione e per evitare assembramenti.

La Asl precisa che gli accompagnatori potranno entrare solo in caso di grave impedimento e disabilità del soggetto da vaccinare. Gli assistiti possono fare colazione ed è bene che abbiano assunto i farmaci abituali. Si consiglia, infine, di vestirsi in modo che sia facile scoprire la spalla per l’iniezione del vaccino.

Tutte le informazioni sulle modalità di prenotazione e l’elenco dei punti vaccinali del territorio dell’Usl Umbria 1 sono consultabili nel sito web dell’Usl Umbria 1 al link https://www.uslumbria1.it/notizie/vaccinazione-covid-per-gli-ultraottantenni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!