Covid, 45 nuovi casi a Perugia: positivi salgono sopra 500 | Un decesso

Covid, 45 nuovi casi a Perugia: positivi salgono sopra 500 | Un decesso

Redazione

Covid, 45 nuovi casi a Perugia: positivi salgono sopra 500 | Un decesso

Ven, 26/03/2021 - 14:14

Condividi su:


Il bollettino della protezione civile regionale: in Umbria tornano a salire i contagiati | La situazione nel Perugino

Tornano a salire sopra 500 gli attualmente positivi al Covid a Perugia. Nell’ultimo giorno, in base al bollettino della protezione civile regionale (aggiornato alle ore 11.41 di venerdì 26 marzo) nel capoluogo di registrano 45 nuovi casi positivi, che portano a 508 gli attualmente contagiati. A Perugia si registra anche un decesso.

I pazienti Covid perugini attualmente ricoverati in ospedale sono 54, di cui 6 in terapia intensiva.

Nel comprensorio, 24 nuovi casi positivi a Corciano, dove i contagiati salgono a 88, di cui 4 ricoverati.

Tre nuovi contagi a Deruta, con gli attualmente positivi che scendono a 36 (con 3 ricoverati). Non ci sono nuovi contagi a Torgiano, dove i positivi al Covid scendono a 21.

I contagi in Umbria

In Umbria tornano a salire i positivi al Covid. Attualmente sono 5250, con 320 nuovi casi (su circa 4 mila 300 tamponi processati). Calano però ancora i ricoverati (433), anche in terapia intensiva (57). Cinque le persone decedute.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!