Covid-19, in Umbria +2 positivi. In 344 in isolamento - Tuttoggi.info

Covid-19, in Umbria +2 positivi. In 344 in isolamento

Sara Fratepietro

Covid-19, in Umbria +2 positivi. In 344 in isolamento

Due nuovi positivi al Covid-19 oggi (mercoledì 15 luglio) in Umbria: sono a Trevi e a Perugia. Effettuati oltre 1100 tamponi
Mer, 15/07/2020 - 16:09

Condividi su:


Due nuovi positivi al Covid-19 oggi (mercoledì 15 luglio) in Umbria. Oltre all’uomo residente a Trevi di cui ha dato notizia ieri il sindaco Bernardino Sperandio, c’è anche una persona di Perugia.

Gli attualmente positivi sono attualmente 15, a fronte di 1452 persone che finora in Umbria hanno contratto il virus. Di questi sono finora guariti 1357, mentre i decessi di persone che avevano contratto il Covid-19 (dati in alcuni casi contestati) sono stati 80.

Covid-19 in Umbria, in 5 in ospedale

Attualmente in Umbria risultano 344 persone in isolamento fiduciario. Vale a dire persone che sono state a contatto con positivi o ad esempio che hanno segnalato la loro provenienza da zone focolaio.

Sono 5 in tutto le persone ricoverate in ospedale positive al Coronavirus: 4 all’ospedale di Terni, 1 all’ospedale di Perugia.

Finora sono stati effettuati in Umbria ben 108.430 tamponi per il Covid-19, di cui 1.129 nella giornata di ieri.

Covid-19, dove sono i positivi

Le 15 persone attualmente positive risultano residenti nei seguenti comuni: Città di Castello 3; Ficulle 1 (ricoverato); Orvieto 1 (ricoverato); Perugia 1; Terni 7 (2 ricoverati); Trevi 1 (ricoverato). C’è inoltre 1 positivo residente fuori regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!