Covid-19, smart working prorogato al 13 aprile per i dipendenti comunali di Spello - Tuttoggi

Covid-19, smart working prorogato al 13 aprile per i dipendenti comunali di Spello

Redazione

Covid-19, smart working prorogato al 13 aprile per i dipendenti comunali di Spello

Vicesindaco Sorci: “Indispensabile tutelare la salute dei dipendenti e delle loro famiglie”
Lun, 06/04/2020 - 10:23

Condividi su:


Prorogata fino al 13 aprile la modalità lavorativa dello smart working per i dipendenti del Comune di Spello. In considerazione dell’emergenza epidemiologica COVID-19 in essere, il vicesindaco Guglielmo Sorci comunica la decisione della Giunta comunale, in accordo con i responsabili di area, di continuare a privilegiare lo svolgimento dell’attività lavorativa a distanza per ridurre ogni possibile occasione di contagio.

Siamo nel pieno dell’emergenza sanitaria – precisa il Vicesindaco – e riteniamo indispensabile la proroga per aumentare al massimo il livello di tutela della salute dei dipendenti e delle loro famiglie, attenendoci alle norme e conservando la responsabilità del ruolo istituzionale che ci impone di far fronte alle richieste indifferibili dei cittadini.

Continuano ad essere erogati tutti i servizi che necessariamente devono essere svolti in presenza, come anagrafe stato civile, polizia municipale, gestione igiene pubblica e servizi esterni connessi al ripristino e alla manutenzione dei luoghi, protezione civile, servizi cimiteriali, protocollo cartaceo, attività urgenti dei servizi sociali; in tutti questi casi, i dipendenti sono stati dotati dei necessari dispositivi di protezione individuale“.

Sorci infine sottolinea che sono sempre rimasti operativi tutti i numeri fissi del Comune di Spello, grazie all’attivazione del servizio di deviazione di chiamata per i dipendenti che lavorano in smart working.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!