Costretto a chiudere Bar in Via della Pallotta: lamentele e gravi fatti di cronaca alla base del provvedimento - Tuttoggi.info

Costretto a chiudere Bar in Via della Pallotta: lamentele e gravi fatti di cronaca alla base del provvedimento

Redazione

Costretto a chiudere Bar in Via della Pallotta: lamentele e gravi fatti di cronaca alla base del provvedimento

Sab, 10/03/2012 - 13:50

Condividi su:


Il quartiere di via della Pallotta continua a riempiere negli ultimi tempi le pagine dei quotidiani locali per fatti di cronaca. Mentre proprio oggi un tossicodipendente è stato denunciato per ricettazione e per omessa custodia di armi di cui era in possesso, la questura fa sapere che nei giorni scorsi il Comune di Perugia, su proposta della Divisione Polizia Amministrativa, ha notificato un provvedimento di chiusura, nelle ore notturne dalle 20 alle 6 del mattino, per un bar di Via della Pallotta dove più volte in passato si sono ripetuti episodi di cronaca che minano la sicurezza pubblica e generano continuamente lamentele di cittadini e abitanti del quartiere. Nella nota della questura si fa sapere che “in ripetute circostanze, anche recentemente, si è riscontrato che molti clienti abituali dell’esercizio pubblico sono persone dedite ad attività delittuose che incidono negativamente sulla vivibilità complessiva della zona e che proprio nelle ore serali e notturne si sono verificati gravi episodi pregiudizievoli per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica”. La chiusura resta tuttavia temporanea nell’attesa che i problemi segnalati dai cittadini vengano meno e che ci sia il nulla osta da parte della Questura.

Nic.Pal

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!