COSTITUITO PD IN CONSIGLIO COMUNALE FOLIGNO. MA CETORELLI E TACCHI NON ADERISCONO - Tuttoggi.info

COSTITUITO PD IN CONSIGLIO COMUNALE FOLIGNO. MA CETORELLI E TACCHI NON ADERISCONO

Redazione

COSTITUITO PD IN CONSIGLIO COMUNALE FOLIGNO. MA CETORELLI E TACCHI NON ADERISCONO

Gio, 29/11/2007 - 23:48

Condividi su:


Anche Foligno ha il gruppo del Partito democratico in consiglio comunale. L’ufficializzazione è avvenuta ieri. Al Piddì aderiscono 16 consiglieri che hanno eletto quale capogruppo Paolo Eusebi, Elia Sigismondi vice e Marco Morosini addetto alle relazioni esterne. A comporre il gruppo sono i consiglieri provenienti dai Ds, Margherita, Socialisti e uno del Gruppo misto. Ma non tutti hanno aderito al Partito di Veltroni: Agostino Cetorelli e Luigi Tacchi, eletti con la Margherita, hanno infatti deciso di non firmare e di entrare così nel Gruppo misto. Il Consiglio comunale, sempre nella seduta di ieri, ha boccia l’urgenza presentata dall’Udc riguardo alla “busta pesante”. Una vera e propria anomalia visto che l’urgenza era stata invece approvata dal Consiglio regionale proprio nei giorni scorsi. Infatti l’unanimità dei consiglieri di Palazzo Cesaroni hanno approvato un documento che chiede al Governo che la regione Umbria sia trattata al pari del Piemonte e della Sicilia colpite in passato da analoghi, tragici eventit: la restituzione del 10% e non del 60% dell’importo trattenuto sulla busta paga. (Tiziana Ferrieri)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!