CORSI GRATUITI NEL SETTORE TURISTICO-RICETTIVO NELLA PROVINCIA DI PERUGIA - Tuttoggi.info

CORSI GRATUITI NEL SETTORE TURISTICO-RICETTIVO NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Redazione

CORSI GRATUITI NEL SETTORE TURISTICO-RICETTIVO NELLA PROVINCIA DI PERUGIA

Gio, 02/12/2010 - 10:10

Condividi su:


Il comune di Costacciaro rende noto che ha aderito al Progetto “Ulisse”, finanziato dalla Regione Umbria e dalla Provincia di Perugia con le risorse del Fondo Sociale Europeo, il quale prevede corsi di formazione gratuiti per adulti residenti nella provincia, con età compresa tra 25 e 64 anni, occupati o disoccupati, interessati allo sviluppo di competenze nel settore turistico-ricettivo. I corsi avranno inizio presumibilmente entro il prossimo mese di gennaio e si terranno a Costacciaro, secondo un orario che sarà concordato con i partecipanti. Le domande devono essere presentate secondo il modello predisposto con allegata la fotocopia di un documento di identità ed inviate all'indirizzo indicato, entro il 15 dicembre. Saranno attivati moduli formativi su Promozione attraverso internet, lingua inglese, tecniche e strumenti di accoglienza, customer satisfaction, cucina e cultura italiana. Ad essere coinvolti saranno i Comuni di: Preci, Costacciaro, Perugia, Campello sul Clitunno. I corsi si rivolgono non solo a coloro che sono già impegnati in servizi turistico- ricettivi o commerciali, ma a chiunque voglia crescere o costruire professionalità spendibili in questo campo”. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al numero 075.599.72.34. Il bando completo ed il modulo di domanda possono essere scaricati dal sito del Comune di Costacciaro www.comunecostacciaro.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!