Corsi d'inglese, la Scuola di Lingue Roma offre grandi occasioni - Tuttoggi.info

Corsi d’inglese, la Scuola di Lingue Roma offre grandi occasioni

Redazione

Corsi d’inglese, la Scuola di Lingue Roma offre grandi occasioni

Insegnanti qualificati, vasta gamma di lezioni per tutte le esigenze, prezzi convenienti | Una carta vincente, nel lavoro e nella vita
Ven, 09/03/2018 - 17:29

Condividi su:


Oggi come oggi, conoscere le lingue è fondamentale, soprattutto per riuscere ad ottenere alcuni lavori e poter lavorare in certi settori. Ma non è possibile apprendere le lingue da dietro un computer, tra l’altro, con corsi on line di dubbia efficacia. Lo studio infatti, è una cosa seria, e per insegnare servono professori capaci, abili nel far comprendere i concetti e soprattutto in grado di creare il giusto feeling con i propri allievi. Il rapporto diretto consente di chiarire qualsiasi dubbio, di avere un percorso personalizzato, di curare al meglio eventuali difficoltà e al tempo stesso saper sfruttare al meglio le capacità di ciascun allievo.

Le lezioni di individuali sono proprio il punto di forza che offre la scuola d’inglese ‘Scuola di Lingue Roma’ con uno sconto del 50% per chi frequenta in due, ed offerte speciali per corsi d’inglese. La Scuola di Lingue Roma è infatti riconosciuta come la migliore della capitale, e propone soluzioni su misura per tutti.

Corsi di inglese individuali per adulti; corsi di business english; corsi intensivi di inglese full immertion; corsi di preparazione per esami cambridge; corsi di inglese per bambini, corsi di recupero in inglese e persino corsi di inglese giuridico.

Le sedi si trovano a Roma, in Piazza Bologna (Metro B) ed in via Cola di Rienzo (Metro A) metre per tutte le informazioni sono a disposizione, il sito www.worldwidewords.it il numero 392695198 – 064431545 e la mail info@scuoladilingueroma.it

Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 15

Basta informarsi per fare il primo passo, sapere le lingue è un’arma vincente in più per il mondo del lavoro e per la crescita professionale e personale!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!