Corriere della droga in treno tra Parigi e Perugia, 31 ovuli di eroina nello zaino, altri nello stomaco - Tuttoggi.info

Corriere della droga in treno tra Parigi e Perugia, 31 ovuli di eroina nello zaino, altri nello stomaco

Redazione

Corriere della droga in treno tra Parigi e Perugia, 31 ovuli di eroina nello zaino, altri nello stomaco

Lun, 08/10/2012 - 14:21

Condividi su:


Tra quelli contenuti nello stomaco e altri nello zaino, un corriere della droga è stato fermato su un treno diretto a Perugia con quasi mezzo chilo di eroina.

Prima hanno trovato l'eroina nello zaino- A seguito di numerosi appostamenti e pedinamenti, i finanzieri hanno individuato a bordo di un treno diretto nel capoluogo umbro, un soggetto di origine nigeriana proveniente da Parigi che sottoposto a un controllo, manifestava evidenti segni di nervosismo. Questo ha indotto i finanzieri ad effettuare una perquisizione personale del nigeriano: all’interno di uno zainetto di sua proprietà, già individuato dai militari e che era stato onascosto dal corriere in altro scompartimento, c'era un flacone di sapone opportunamente svuotato del contenuto originario e riempito con 31 ovuli contenenti eroina destinata al mercato umbro.

Poi gli ovuli nello stomaco- L'esperienza ha indotto i militari a cercare ancora, il nigeriano è stato accompagnato dai militari operanti presso l’Ospedale “Fate Bene Fratelli” di Milano ove, sottoposto a esame radiologico dell’addome al fine di verificare la presenza di ovuli di stupefacente all’interno del tubo digerente, hanno rinvenuto ulteriori ovuli di eroina successivamente recuperati e anch’essi sottoposti a sequestro.

Eroina per 100 mila euro- Il cittadino nigeriano veniva quindi tratto in arresto e associato presso la Casa Circondariale di San Vittore (MI) per detenzione di oltre 400 grammi complessivi di eroina idonea al confezionamento di 2.000 dosi destinate agli acquirenti del capoluogo umbro per un valore commerciale di circa € 100.000.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!